APPUNTI DELL’ANIMA

“Appunti dell’anima” libro di poesie di Malisa longo “Lietocolle editore”

Lemmi, parole, versi, ti penetrano nell’ animo come in un susseguirsi di emozioni. Si tratta della raccolta di poesie scritte e pubblicate da Malisa Longo, dal titolo “Appunti dell’Anima” – Lieto Colle – editore . Versi con i quali l’autrice non esita a inabissarsi nel romanticismo portando con sé i propri sentimenti. Sfera affettiva, amori, passioni racchiusi nei ricordi di una vita vissuta , ma pur sempre attenuante per esternare il significativo senso dell’amore donando se stessa.
“A volte vorrei che fosse già domani, volare via, lasciarmi andare, sfinita dalle mie paure. Ti penso. E gli anni passano. E già anela il ricordo di te”…..
Con dolcezza ed intensità l’autrice trasporta il lettore in un sentimento fatto di struggente passione coinvolgendolo in una tale comunicativa dove il tutto e il niente diventa un mix di emozioni interne al proprio animo che grida, piange, poi gioisce, facendoti abbandonare a te stesso nel pensiero come disteso sulle onde del mare e trasportato con leggerezza verso un orizzonte infinito…
Il tutto: la sensibilità di una donna rispettosa dell’amicizia come della solitudine; verso il creato come della vita dell’uomo. Il niente: un linguaggio poetico pulito, chiaro, cristallino e alla portata di tutti.

EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish